Canto di Natale, il 24 dicembre

Natale non è solo il tempo dei regali e delle vacanze, ma anche dei racconti e della musica… e chi meglio di Charles Dickens può accompagnarci alla riscoperta del vero spirito natalizio fatto di altruismo, voglia di stare insieme e magiche storie che fanno riflettere ed emozionare?

Canto di Natale, la più celebre favola di Natale mai raccontata, rivive alla Gran Guardia grazie al talento poliedrico di Andrea Battistoni, cantastorie d’occasione, pronto a vestire i panni di Dickens, lettore e di Ebenizer Scrooge, assieme tutti i protagonisti di questo immortale capolavoro.

Sul palco, accanto ad Andrea, quattro fantastici musicisti e le note, in prima esecuzione assoluta, di talentuosi giovani compositori che metteranno la loro arte al servizio di una giusta causa.

Lo spettacolo, infatti, sarà a sostegno di ABEO Onlus Verona e del Progetto Villa Fantelli che realizzerà una casa di accoglianza per le attività e il supporto dei pazienti in cura pressi il Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Verona.

Un progetto importante, un racconto senza tempo per grandi e piccini ambientato alla Vigilia di Natale, un narratore d’eccezione, nuove musiche composte appositamente per voi: siete pronti a incontrare di nuovo il vecchio Scrooge e i tre miseriosi spiriti del Natale, come mai prima d’ora? Vi aspettiamo! Sedetevi accanto al fuoco insieme a noi e lasciatevi trasportare dalla fantasia di un capolavoro della letteratura nella giornata più magica dell’anno!

Biglietto unico €5,00

Per info e prenotazioni ABEO ONLUS VERONA Via Fonte Tognola 4 37135, Cadidavid Verona 045 8550808 – abeo@abeo-vr.it

Acquista il biglietto presso: - Casetta ABEO ai mercatini di Natale di Piazza dei Signori - Ufficio ABEO, Via Fonte Tognola 4, 37135 Cadicavid Verona: da lun a ven 9.00 - 17.00 - Tramite bonifico bancario IT 38 S 0503411705 000000048124 intestato ad ABEO Onlus Verona - Auditorium della Gran Guardia il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle 14.00