Solidarietà a passo di danza: IT’S TIME TO DANCE raccoglie 1000 € per ABEO

Sabato 19 Dicembre lo spettacolo di danza benefico “It’S time to Dance 2015”, organizzato da C.S.E.N. Comitato Provinciale di Verona in favore dei bambini di ABEO, si è rivelata una serata magica sotto ogni aspetto: spettacolo, eccellenza, sport ma soprattutto solidarietà, infatti ben 1000 euro sono stati raccolti e prontamente donati alla Onlus che da molti anni è attiva sul territorio veronese.
Nove le associazioni appartenenti all’ente scaligero, per un totale di ben 158 ballerini, che con le loro qualità hanno intrattenuto i circa 350 ospiti presenti al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto: “L’obiettivo della serata era quello di unire danza e beneficienza in un contesto armonioso, dove potessero prevalere i sani e morali valori dello sport” ha dichiarato Enrico Corvaglia, organizzatore dell’evento. “Visti i risultati ottenuti e la notevole affluenza di pubblico, non possiamo che ritenerci soddisfatti di questo evento, primo di un piano progettuale pluriennale C.S.E.N. Verona, volto allo sviluppo dei vari settori sportivi presenti e attivi nel territorio.”
Da sottolineare l’intervento da parte del Vice Presidente di ABEO Eros Olivati, che ha voluto ringraziare personalmente tutto il pubblico per aver partecipato e quindi contribuito a dare una speranza a centinaia di bambini meno fortunati, che lottano ogni giorno nelle corsie degli ospedali.
La speranza di tutti è che “It’s time to Dance 2015”, possa rappresentare un punto di partenza e uno sprone positivo per l’organizzazione di altre iniziative benefiche simili a questa.

Tags: