COMUNICAZIONE URGENTE: MASCHERINE ABEO/I° FEBBRAIO

In base alle prenotazioni ricevute verrete contattati per il ritiro delle mascherine realizzate su iniziativa dei tifosi dell’Hellas del CLUB I° FEBBRAIO in collaborazione con WINDTEX VAGOTEX SPA per una raccolta fondi a favore della nostra Associazione. Per evitare gli assembramenti il ritiro verrà concordato tramite appuntamento su indicazione dei nostri uffici.

C'è ancora un numero limitato di mascherine disponibili, il nostro consiglio è però di affrettarvi a prenotarle perché presto saranno sold out.

Siamo venuti a conoscenza che potrebbero essere state messe in circolazione alcune mascherine ABEO/ I° FEBBRAIO non autorizzate e per cui il ricavato non viene devoluto a supporto dei nostri bambini.
Purtroppo non tutti dimostrano la stessa sensibilità e generosità del CLUB I° FEBBRAIO e WINDTEX VAGOTEX SPA.

Per avere la certezza di acquistare le mascherine a favore di ABEO vi consigliamo di prenotarle direttamente da noi, chiamandoci dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, al numero 045 8550808 o inviando una e-mail a abeo@abeo-vr.it indicando la quantità, la taglia (uomo o donna/ragazzo) e la tipologia richiesta (mascherina ABEO o mascherina I° Febbraio). Siamo inoltre a disposizione per qualsiasi chiarimento o verifica.

Vi ricordiamo inoltre che tutte le mascherine ABEO/ I° FEBBRAIO sono distribuite dietro offerta libera a partire da un minimo di 2 €.

Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone che hanno aderito a questa campagna e ovviamente i tifosi del CLUB I° FEBBRAIO e la Ditta WINDTEX VAGOTEX SPA.