Entra in ABEO

"L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo"

Sofocle

Diventa volontario

Fai una scelta, quella di “regalare un po' del tuo tempo” a chi ne ha bisogno: perché questo significa essere VOLONTARI.

Invia la tua candidatura a abeo@abeo-vr.it, sarai ricontatto per fissare un appuntamento conoscitivo con la coordinatrice del servizio.

Diventa Socio

“Sono associati ad ABEO le persone fisiche che condividono le finalità e gli scopi associativi e si impegnano per realizzare le attività di interesse generale. L’ammissione all’organizzazione è deliberata dal Consiglio Direttivo su domanda dell’interessato, da trasmettere all’indirizzo email abeo@abeo-vr.it , secondo criteri non discriminatori, coerenti con le finalità perseguite e le attività d’interesse generale.

La delibera è comunicata all’interessato ed annotata nel libro degli associati”.

Art. 6 dello Statuto Sociale

Per quanto concerne ulteriori informazioni circa le modalità di ammissione, i diritti e i doveri degli associati si fa riferimento a quanto riportato negli artt. 6, 7 e 9 dello Statuto sociale.

Per diventare socio ABEO o rinnovare la propria adesione all’associazione bisogna versare un contributo, pari alla somma deliberata dall'Assemblea dei Soci, sui seguenti conti correnti:

BANCA POPOLARE DI VERONA: IT 38 S 05034 11705 000000048124

Per maggiori informazioni:

+39 0458550808   |   abeo@abeo-vr.it