Hellas Verona Foundation per ABEO

Una serata magica nell’inusuale e suggestiva cornice dello Stadio Bentegodi, ci ha visti protagonisti della generosità e dell’altruismo, che ancora una volta ci fanno sentire speciali, della grande Società dell’Hellas Verona, che ha presentato la sua Fondazione: Hellas Verona Foundation.

Questa fondazione, nata per aiutare i più fragili, è concretamente il risultato di un percorso intrapreso dalla società dell’Hellas Verona già da tempo.

Nasce dalla volontà della proprietà di offrire un ulteriore impegno nelle attività di solidarietà e beneficienza nei confronti di realtà presenti nel territorio veronese, con un’attenzione ai bisogni soprattutto dei più giovani.

Il primo progetto che la fondazione ha scelto di condividere e sostenere è proprio a favore di ABEO, CASA ABEO Alloggi, per la costruzione di uno dei sei miniappartamenti che verranno realizzati nel giardino di Villa Fantelli, Casa ABEO, per ospitare i bambini trapiantati, e i loro familiari, in cura presso l’UOC di Oncoematologia Pediatrica di Verona, diretta dal dott. Simone Cesaro.

Ancora una volta la società gialloblu si mostra al nostro fianco con un’attenzione e una sensibilità rare.

Per noi affrontare insieme le difficili e complicate “partite” che siamo chiamati a giocare ogni giorno ha un’importanza enorme, perché ci permette di soddisfare i bisogni dei tanti bambini di cui ci prendiamo cura quotidianamente e di regalare loro, ancora una volta, un sorriso di fiducia.

Grazie

Di seguito riportiamo il video della conferenza di presentazione.